chi siamo

flussi di

fotografia

contemporanea

Radar nasce da un’idea della Scuola Spaziotempo e ha il focus di intercettare, divulgare e agevolare lo scambio di modi di pensare, di intendere e di fruire della Fotografia Contemporanea.
Radar è un progetto dell’A.p.s. Spaziotempo che ha lo scopo di promuovere la Fotografia contemporanea, far riflettere sulle sue implicazioni sociali e sulla sua capacità di influenzare il pensiero collettivo, darà spazio ai talenti emergenti che sperimentano la Fotografia in modo innovativo, attraverso mostre, talk, laboratori, visite guidate.

La 4°

Edizione

La quarta edizione del Radar Photo Festival parla di Futuro, di Ecologia, di Innovazione, ed è vincitrice del bando Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, M1C3 – INVESTIMENTO 3.3 – Sub-Investimento 3.3.4 con l’obiettivo di utilizzare la Fotografia per disaminare il futuro mediante i temi della sostenibilità ambientale e dell’inclusione sociale allo scopo di informare, sensibilizzare e divulgare comportamenti più responsabili nei confronti dell’ambiente così come buone pratiche artistiche che favoriscano la transizione digitale a favore della sostenibilità ambientale. 

La quarta edizione di Radar sarà completamente green.

UN'INIZIATIVA PROMOSSA E FINANZIATA DA

PARTNERS

CON IL SOSTEGNO DI

CON IL PATROCINIO DI